• bcerimoniaoss.jpg
  • home news.jpg

L'ASSOCIAZIONE

Monte Celano è un Ente di Formazione,onlus, con lo scopo statutario primario di promuovere la formazione e l'informazione, attraverso proposte concrete, sostenute da analisi di assoluta rigorosità scientifica e di fattibilità tecnica.

Le competenze acquisite dal 2004  sono finalizzate a progettare, realizzare e gestire un modello formativo integrato inteso, non come successione di fasi disgiunte, ma come continuum pedagogico che integri la formazione di base, quella superiore, l'inserimento lavorativo ed il continuo aggiornamento, secondo una logica di coerenza volta a promuovere e sviluppare le sinergie derivanti dal comune impegno dei protagonisti del sistema formativo nel raggiungere obiettivi condivisi.

La nostra sede:

• Via Cesare Pinzi 5 - VITERBO

L’Associazione Monte Celano vanta un’ampia e comprovata esperienza nel settore della formazione finanziata con importanti risultati in termini occupazionali. Caratteristica peculiare dell’Ente è la personalizzazione  dell’intervento formativo sulla base del fabbisogno specifico degli utenti in formazione. Gli interventi formativi attuati,  rivolti a soggetti svantaggiati, hanno sempre cercato di sensibilizzare il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente attraverso specifici moduli di sensibilizzazione per favorire nelle generazioni future comportamenti responsabili ed eco-sostenibili.

L'Associazione promuove stabilmente l'adesione di nuovi associati.

Se si condividono gli scopi dell'associazione, si crede nei principi della solidarietà sociale e si desidera partecipare attivamente alla vita associativa, scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarete contattati e informati sulle  procedure di adesione.

Il contributo ed il sostegno di ogni associato è determinante per la realizzazione di progetti formativi rivolti a soggetti svantaggiati.

Altro in questa categoria: PARTNER »

Ultimi posts