• AAA_UNI_rev1.jpg
  • AAwelfare to work.jpg
  • AMISURA2Bhome.jpg
  • bcerimoniaoss.jpg
  • home aainformatica gratis.jpg
  • home accreditamento 2.jpg
  • home bcc1.jpg
  • home GARANZIA.jpg
  • home news.jpg

L'ASSOCIAZIONE

Monte Celano è un Ente di Formazione,onlus, con lo scopo statutario primario di promuovere la formazione e l'informazione, attraverso proposte concrete, sostenute da analisi di assoluta rigorosità scientifica e di fattibilità tecnica.

L'Ente è accreditato alla Regione Puglia ai sensi dell’art. 25, comma 1 della Legge Regionale n. 15 del 7 agosto 2002 e successive modifiche e integrazioni con DETERMINAZIONE N. 76  DEL DIRIGENTE SERVIZIO FORMAZIONE PROFESSIONALE del 5 febbraio 2013 - Codice di accreditamento 1D.

L’Associazione Monte Celano è abilitata all’erogazione delle attività formative inserite nel catalogo regionale dell’offerta formativa del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.  Asse I -Misura 111 - Azione 1 “Formazione” con Determinazione N. 39 Dell’autorita’ di Gestione del PSR 2007/2013 del 2 aprile 2012

L’Associazione Monte Celano è abilitata all’erogazione delle attività formative inserite nel catalogo regionale dell’offerta formativa del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013. Assi 3 e 4 -Misura 331 - Azione 1 “Formazione” conDETERMINAZIONE N. 157 Dell’Autorita’ di Gestione del PSR 2007-2013 del 3 maggio 2013

 L’Associazione ha  ottenuto l’accreditamento come EI-CENTER  Academy. E’ in grado quindi di rilasciare tutte le certificazioni EIPASS® riconosciute legalmente a livello internazionale.

 

Le nostre sedi:

  •  Via BANCHINA VOLLARO SNC - LESINA

 

Costituito nel 2004, l'Ente è un "net-work formativo" composto da soggetti che condividono un medesimo scopo: progettare, realizzare e gestire un modello formativo integrato inteso, cioè, non come successione di fasi disgiunte, ma come continuum pedagogico che integri la formazione di base, quella superiore, l'inserimento lavorativo ed il continuo aggiornamento, secondo una logica di coerenza volta a promuovere e sviluppare le sinergie derivanti dal comune impegno dei protagonisti del sistema formativo nel raggiungere obiettivi condivisi.

 

 
 
L'Associazione promuove stabilmente l'adesione di nuovi associati.
Se si condividono gli scopi dell'associazione, si crede nei principi della solidarietà sociale e si desidera partecipare attivamente alla vita associativa, si possono contattare gli Uffici amministrativi per informazioni e procedure di adesione.
Il contributo ed il sostegno di ogni associato è determinante per la realizzazione di progetti formativi rivolti a soggetti svantaggiati.
Letto 2029 volte
Altro in questa categoria: PARTNER »

Associazione riconosciuta iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche Private della Regione Puglia al n.379 (D.P.R. del 10/02/2000 n. 361 art. 4)

Ultimi posts